sabato 21 luglio 2012

un mese solo...

un mese e me na vado da qua...
questa settimana sono uscita tutte le sere. ho dormito non piu di 4 o 5 ore ogni notte.
Ho conosciuto qualcuno.
Molto simpatico e gentile. Ma...
Ma...
Non ci riesco...
Non ci sono le cose che mi fanno scattare questa cosa...
Ognuno e' diverso... ma... si... MA...
Ci siamo visti due volte... e gia' ho ricevuto un invito per cena a casa sua...
Non potevo.. e poi.. non volevo...
e non so se si e' offeso... per ora c'e silenzio..
ma io so che non posso fare cose che non mi vanno...
Andare a casa per cena dopo 4 giorni del primo incontro mi sembra davvero troppo...
Certo, ognuno ha le sue regole, i suoi limiti, le sue aspettative...
Io non me la sento... perche... solo martedi... c'eri ancora tu qua... sdraiati sul mio materasso...
L'ultima volta... per poco... ma c'eri...
Come potrei...
Non lo so...
Sta finendo tutto...
Il tempo corre... e non so cosa portera'....
Ma so che possono succedere anche cose belle per cui ne vale la pena vivere...

E' sabato.. e non mi sono mossa da casa...
Volevo scrivere il mio libro.. ma niente...
So di averti aspettato...
ma non verrai....
E forse e' questa la mia fortuna... non ricevere questo di cui stiamo chiedendo...
perche non e' per noi... e cosi chiudiamo la porta per la felicita' vera...
aspettando quello che non c'e'... che non verra''.... e distruggendosi la vita...

voi che ne pensate?
..............................

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia - La directory italiana dei blog